domenica 31 marzo 2013

PASQUA SOTTOTONO


Forse perché...

- Ho deciso di usare i coloranti naturali per le uova pasquali e anziché avere dei bei gialli e dei bei rossi e dei bei verdi ho ottenuto solo diverse sfumature di grigio (nulla di erotico, eh!)

- La sera di Sabato Santo avevo 38 di febbre e il naso gocciolante, mi sono addormentata alle nove sul divano mentre i pupi guardavano Spongebob, praticamente mi hanno messo a nanna loro!
- Il papi viaggiante è via dallo scorso lunedì e ritornerà appena mercoledì, ed ha avuto la splendida idea di comunicarmi proprio oggi che anche la prossima domenica sarà in partenza (mai comunicare ad una moglie malaticcia, malinconica ed inviperita una notizia cotanto fastidiosa. Meglio ASPETTARE momenti più consoni!)

- Abbiamo pranzato soli soletti con pasta al ragù e cenato con brodino (quando dall'altro lato del mondo i nostri parenti si stavano sollazzando con tris di primi, agnello, colomba, varie ed eventuali)

Beh... posso dire che abbiamo trascorso una Pasqua piuttosto sottotono.

10 commenti:

  1. Un abbracio e tanti auguri soprattutto di buona guarigione! Barbara Massimo e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Auguroni anche a voi!

      Elimina
  2. Amor coraggio.un baseto da franz che te vol ben.fiore

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto! sono Adriana. Visto che, a quanto pare, non riesco ancora a pizzicarti su skype, ti mando tanti tanti auguri anche se un po' in ritardo. Gli auguri di buona guarigione però penso siano ancora validi....purtroppo!!! Un grandissimo bacio ed un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Sono ancora un po' raffreddata ma ce la metto tutta per riprendermi in fretta :)

      Elimina
  4. Mi spiace tanto, saperti sola soletta con i tuoi bimbi e anche un po' malaticcia! Almeno non sei ingrassata 2 kg in 2 giorni! Mettila così, dai!
    Vedrai che il maritino tornerà con una bella sorpresa e pieno di regali per voi! Come minimo... almeno per farsi perdonare! ;-)
    Facci sapere!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo punto di vista, direi! Mi ha davvero rallegrato questa cosa dei due kg :D

      Elimina
  5. Ciao, mi dispiace! Clara ha fatto ridere anche me 2 Kg :-) e poi aggiungo che da noi il tempo non era molto bello (e non lo è ancora). Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui per fortuna ci sono delle belle giornate, anche se ancora soffia un "borino" freddo freddo!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...