martedì 6 maggio 2014

ALLE VOLTE SPARISCONO (E RITORNANO)



Sì lo so... manco da un sacco. Qualcuno se n'è anche accorto...
No, non sono andata a chiudermi in un antico monastero sulle montagne, non sono scappata su una splendida isola tropicale, non mi sono nemmeno stufata di scrivere, anzi...
Il motivo principale per il quale ho trascurato così vergognosamente il mio blog è che ho voluto focalizzarmi su un'altra attività: la stesura del mio libro!
Ebbene sì, faccio coming out: ho scritto un libro. Di che parla? Ovviamente di donne, e di Cina. Ma per ora non svelo altro, lo farò al momento opportuno.
Posso dire di essere a buon punto, le mie duecento paginette (!!!) sono scritte e più o meno corrette, ora voglio dare fuori le bozze a una ristretta cerchia di editor (marito e amici...) e poi vedrò... vi terrò aggiornati comunque.

Adesso che (forse) avrò più tempo, conto di rimpolpare queste pagine virtuali che da troppo tempo languono... restate sintonizzati che si ricomincia!

(e grazie a chi mi ha scritto chiedendomi che fine avessi fatto!!!)

2 commenti:

  1. WOW!!! Che notizia!
    Mi chiedevo anch'io che fine avessi fatto, e ora non posso che dirti COMPLIMENTONI :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata :) !!! Ero latitante ma ho sempre letto il tuo blog... così la prossima meta è la Corea, eh? Ammetto che è un paese che ho imparato a conoscere solo durante il mio espatrio in Cina e che non ho (ancora) mai considerato per turismo. Attendo con ansia i tuoi racconti!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...