martedì 4 giugno 2013

IL RITORNO DELLA SUPER NONNA

Ebbene sì! Dopo quasi un anno, alla non più verde età di 78 anni, la Super Nonna è salita sola soletta su un aereo per raggiungerci in Cina! Standing ovation! Tutti noi parenti speriamo di arrivare alla sua età con questo spirito così battagliero!
Starà con noi un mese e poi ripartiremo insieme alla volta dell'Italia dove io e i bimbi trascorreremo un mese di vacanza.
Arriverà questo pomeriggio verso le sei, preparerò assieme ai bimbi un disegno di benvenuto, voglio comperare un po' di fiori da farle trovare in casa e quello della foto è il cesto di frutta tropicale che sarà ben felice di trovare in mezzo alla tavola.
Inutile dire che ho già preparato un programma dettagliato per i nostri giri enogastro-turistici! Siccome anche alla Super Nonna piace molto la cucina cinese, non perderò l'occasione per portarla in tutti i più stuzzicanti ristorantini! E naturalmente le farò vedere un po' di bellezze di questa splendida città che ci ospita.
Ce la metterò tutta per riuscire a raccontarvi le nostre "scorribande" in tempo quasi reale e per poter corredare i racconti con molte molte foto di cibi! 

2 commenti:

  1. Che dire?....noi aspettiamo di vedere le foto e di conoscere dai vostri racconti un pezzetto di mondo lontano......
    Abbiamo una super-super nonna!!!
    Buon divertimento e buone "scorribande".......

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello la Super Nonna e immagino la felicità dei bambini. Aspettiamo aggiornamenti. Ciao. GOGO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...