lunedì 7 luglio 2014

COLLABORAZIONI E PUBBLICITA'



I più attenti di voi, forse, si saranno accorti che nella slide di destra del blog compaiono nuovi banner: con questo post vi voglio spiegare perché e percome!
Iniziamo dalle collaborazioni: ho iniziato a scrivere articoli per il giornale online “Le nuove mamme”, un magazine che tratta svariatissimi argomenti, dall'attualità, alla moda, al mondo femminile in generale. Ho ereditato il testimone da un'altra signora expat di Suzhou, Daniela, e scriverò i miei articoli sulla vita di una mamma italiana in Cina. Ci sarà un pezzo a settimana quindi, chi ha voglia di leggere, troverà pane per i suoi denti.
Inoltre sono diventata collaboratrice del sito “Fashioncracy” e curerò una rubrica, sempre su Cina e oriente.
Passiamo ora alle pubblicità... perché ho deciso di inserirle nel mio blog? Ci ho meditato tanto e poi ho pensato che rendo un servizio utile: grazie ai libri di Leonardo di Paola e Viviana Taccione io ho imparato tanto, e allora perché non promuoverli? Se andate a fare una capatina sul loro sito potrete capire su quali argomenti investono il loro impegno.
Soprattutto l'e-book “Dimagrire pensando” è stata per me la molla, la spinta che mi ha permesso di capire la differenza tra fame nervosa e nutrizione (e chi mi conosce di persona sa che ho perso sei chili negli ultimi sei mesi...). Mi ha dato preziosi strumenti, che mi hanno permesso di utilizzare mente e pensieri per dirottare in modo naturale il mio corpo a nutrirsi al meglio, e ha dato il via ad una serie di cambiamenti importanti.
E poi, da quando vivo in Cina, l'argomento dell'alimentazione è ancora più scottante per me!
E poi ancora, dove se non su un blog che fa del cibo quotidiano il tramite per raccontare la mia vita cinese, ci può stare la promozione di un corso sull'alimentazione consapevole?
Se anche solo una persona troverà utili questi link e riuscirà a cambiare abitudini dannose per la propria salute, io sarò contenta!

4 commenti:

  1. Non vedo il banner di Le nuove mamme... (Complimenti per le collaborazioni!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'ultimo in fondo... (individuato?)

      Elimina
    2. Forse era il mio pc, mi caricava male la pagina. Ora sì tutto ok!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...